Quantcast

The Walking… DAD: la vignetta dei ragazzi

Che effetto ha la didattica a distanza sugli studenti? La loro risposta in questa prima vignetta per la rubrica "Adolescenti nei VentiVenti"

laBanda Comics vignette dei ragazzi

Attualissima, la prima vignetta disegnata dai ragazzi coordinati dalla cooperativa LaBanda per la nostra rubrica Adolescenti nei VentiVenti è autobiografica, gioca con l’inglese e con il titolo di una nota serie tv sugli zombie per raccontare la difficile condizione degli studenti medi che non possono andare a scuola a causa delle restrizioni decise per il contenimento del coronavirus.
La didattica a distanza che è effetto ha sui ragazzi? Nella vignetta la loro risposta.

Adolescenti nei VentiVenti: la rubrica dedicata ai ragazzi

di
Pubblicato il 01 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore