Quantcast

“Un Natale di Palio”con Legnanonews, seconda diretta con le interviste ai capitani

Presenti questa sera Alessandro Airoldi consigliere del "Collegio" con i capitani Moreno Giusti (San Domenico), Matteo Garegnani (Sant’Erasmo), Remo Bevilacqua (Sant’Ambrogio) e Stefano Cambrai (Legnarello)

Il Collegio dei capitani e delle contrade celebra il Natale 2020 ha organizzato quattro eventi che coinvolgono anche Legnanonews in due serate che avranno ospiti gli otto capitani in carica delle nostre contrade.

Presenti questa sera Alessandro Airoldi consigliere del “Collegio” con i capitani Moreno Giusti (San Domenico), Matteo Garegnani (Sant’Erasmo), Remo Bevilacqua (Sant’Ambrogio) e Stefano Cambrai (Legnarello).

Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore