Quantcast

Annullate le chiusure notturne sull’Autolaghi e sulla diramazione Gallarate Gattico

I lavori erano previsti nelle notti di martedì 12, mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 gennaio

Tir schiaccia macchina

Sulla A8 Milano-Varese e sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, sono state annullate le chiusure notturne annunciate

Sulla A8 Milano-Varese:

-annullate le chiusure degli svincoli di Busto Arsizio e di Castronno, che erano previste dalle 22:00 di questa sera martedì 12 alle 5:00 di mercoledì 13 gennaio;

-annullata la chiusura dello svincolo di Solbiate Arno, che era prevista dalle 21:00 di giovedì 14 alle 5:00 di venerdì 15 gennaio, sarà chiuso lo svincolo di Solbiate Arno, in uscita per chi proviene da Milano.

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico:

-annullate le chiusure delle stazioni di Besnate e di Sesto Calende Vergiate, che erano previste dalle 21:00 di giovedì 14 alle 5:00 di venerdì 15 gennaio.

Pubblicato il 12 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore