Quantcast

Controlli nelle stazioni, quattro denunce e 2582 persone controllate

Nella giornata del 27 luglio operazione straordinaria di controlli nelle principali stazioni lombarde

Generica 2020

Quattro persone denunciate e 2582 persone identificate; 179 operatori impegnati in 79 stazioni, 489 bagagli controllati, di cui 209 al seguito e 4 sanzioni elevate.

Questi i risultati della IV giornata denominata “Stazioni Sicure” che si è svolta nella giornata del 27 luglio, con controlli straordinari, nelle principali stazioni lombarde e a bordo dei treni regionali e a lunga percorrenza.

Il Compartimento Polfer per la Lombardia ha schierato i suoi agenti sia negli scali ferroviari maggiori, come Milano Centrale, Porta Garibaldi, Lambrate, Rogoredo, Cadorna sia in altre stazioni.

Hanno partecipato anche unità cinofile della Polizia di Stato.

Pubblicato il 29 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore