Quantcast

L’alba al santuario di san Calimero ascoltando i corni alpini

Questa mattina all'alba tantissimo pubblico al Santuario di San Calimero a Bolladello di Cairate per Kalimera 2021, ascoltando il suono deiformi alpini con i musicisti del AlpHorn Group.

Cairate monastero alba

Metti una domenica mattina di luglio, sveglia alle 3, veloce doccia e frugale colazione e poi via di corsa in auto verso Cairate per una salita a piedi al Santuario di San Calimero (Bolladello).

Poche centinaia di metri al buio e incontrare moltissime persone accorse per salutare il sorgere del sole ascoltando il suono dei Corni Alpini con gli AlpHorn Group. Un panorama stupendo, piacevole frescura collinare, tante emozioni.
Questo è stato il Kalimera Concerto di corni delle Alpi al sorgere del sole grazie a Pro Loco Cairate, Officine Musicali, APS Cartesio, APS 1000 Persone X 1000 Piazze. Tante le persone confluite per iniziare la giornata a suon di musica, contorniate dallo splendore della natura.

di
Pubblicato il 04 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore