Quantcast

EasyJet rilancia su Milano Malpensa, con una nuova rotta per Porto

Salgono a 62 le destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili con EasyJet dal suo principale hub in Europa continentale

Malpensa Generiche

Easyjet ha annunciato oggi l’apertura di un nuovo collegamento da Milano Malpensa, il principale hub di Easyjet in Europa continentale: si volerà anche su Porto, seconda città del Portogallo, precedentemente meno collegata da Malpensa.

La rotta sarà operativa a partire dal 20 febbraio 2022 con frequenza giornaliera.

Con questa nuova rotta, Easyjet espande ulteriormente il proprio network di destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Milano Malpensa, che, a partire dalla sua inaugurazione nel 2006, è diventato in poco tempo uno snodo cruciale per i collegamenti domestici e internazionali. Con l’aggiunta di Porto, salgono infatti a 62 le destinazioni, nazionali e internazionali, raggiungibili dalla principale base della compagnia inglese in Italia.

Tra le destinazioni figurano le isole di Fuerteventura, Tenerife e Lanzarote nelle Canarie insieme alle bellezze esotiche di Sharm el Sheikh, Tel Aviv e Aqaba. E per chi invece preferisce il sole invernale italiano, le città di Bari, Brindisi, Palermo, Catania e Napoli sono già raggiungibili da Milano Malpensa con collegamenti giornalieri.

Pubblicato il 11 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore