Quantcast

A Milano Malpensa torna il volo per Chicago

È operato da United e consolida la ripresa delle connessioni transatlantiche. Cresce anche il traffico verso Europa e Nord Africa

Malpensa Chicago

Non solo la grande offerta su New York o l’atteso volo su Atlanta. Ora a Malpensa torna anche il volo diretto da Milano Malpensa per Chicago, inaugurato sabato scorso e operato da United tutti i giorni, si invia in allegato il comunicato stampa di United Airlines e le foto dell’inaugurazione.

United è l’unica compagnia aerea ad offrire un volo diretto per Chicago. Un segnale comunque positivo per Milano Malpensa: «Stiamo riscontrando importanti segnali di fiducia da parte dei vettori che non solo ritornano ad offrire gli storici collegamenti sui nostri scali, ma investono anche in nuove destinazioni» ha detto Andrea Tucci, vicepresidente Aviation Business Development di Sea.

«United Airlines con l’apertura del volo giornaliero su Chicago ne è oggi l’emblema. La nuova destinazione è una delle novità più importanti della stagione estiva.  Questa nuova destinazione operata da United, che si affianca al volo giornaliero per New York (EWR) apre, grazie al network del vettore su Chicago O’Hare, le porte degli Stati Uniti ed aggiunge qualità nell’offerta di viaggio dai nostri aeroporti, in particolare per la costa del Pacifico. Siamo davvero molto contenti di essere qui oggi a celebrare l’introduzione di questo collegamento con una delle più affascinanti destinazioni negli USA».

Malpensa Chicago

Quest’estate, oltre a consolidarsi una ripresa del traffico più marcata in Europa e Nord Africa, per quanto riguarda il lungo raggio sarà proprio il Nord America traino principale della ripresa con un’offerta di 66 voli a settimanali in totale da Malpensa per gli USA.

Gli aeroporti di Milano, Malpensa e Linate, offrono oggi un totale di 156 destinazioni in 70 Paesi operate da 69 vettori.

Pubblicato il 09 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore