Varese News

Dopo due anni torna il collegamento da Malpensa ad Atlanta con Delta

Con il servizio annuale per New York JFK e la partenza il prossimo 7 maggio della seconda frequenza per la Grande Mela diventeranno tre i voli operati dalla compagnia dall’aeroporto di Milano Malpensa

Malpensa Generiche

E’ partito lunedì 2 maggio alle 11.30 il volo stagionale non-stop DL175 di Delta Air Lines da Milano Malpensa per Atlanta. Operato con B 767-300, inizialmente cinque volte alla settimana per poi diventare giornaliero in giugno, il collegamento torna dopo un’assenza di due anni.

Con il servizio annuale per New York JFK e la partenza il prossimo 7 maggio della seconda frequenza per la Grande Mela diventeranno tre i voli operati dalla compagnia dall’aeroporto di Milano Malpensa.

Gli hub Delta di Atlanta e News York offrono numerose coincidenze in tutti gli Stati Uniti.

I passeggeri Delta in partenza dallo scalo milanese potranno provare “Delta Premium Select”, la nuova cabina premium economy del vettore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore