Varese News

Chiuso per una notte lo svincolo della A8 a Castronno

Lo stop tra giovedì 26 e venerdì 27 è dovuto ai lavori di manutenzione alle barriere antirumore

Castronno generica

Chiude per una notte lo svincolo autostradale di Castronno, sulla A8 dei Laghi. Lo stop alla circolazione avverrà nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 maggio e servirà a effettuare alcuni lavori di manutenzione alle barriere antirumore.

La chiusura scatterà alle ore 21 di giovedì 26 e proseguirà sino alle 5 di venerdì mattina: lo svincolo sarà impraticabile in entrata in entrambe le direzioni e quindi sia verso Varese sia verso Milano ma anche in uscita per chi proviene da Milano. Il percorso alternativo prevede l’utilizzo dello svincolo di Solbiate Arno o di Gazzada.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore