Quantcast

I Leoni basket Samarate alle finali Uisp a Rimini

La squadra Under 14 della zona di Malpensa grazie al secondo posto a livello regionale ha avuto accesso alla grande festa di sport che si vive in questi giorni nella città romagnola

Generico 13 Jun 2022

Weekend di gran finale nazionale per la squadra dei “Leoni Basket Samarate“: i ragazzi dell’under 14 sono protagonisti delle finali nazionali Uisp che vedono partite di diverse categorie giocate in cinque palestre e palasport della zona di Rimini.

«Nella nostra circoscrizione Varese-Como-Piemonte abbiamo vinto il campionato e alle finali regionali siamo arrivati secondi dopo Magenta» racconta Marco Cattalani. Un risultato che ha permesso alla squadra di
Samarate-Lonate Pozzolo di qualificarsi appunto per la gran finale in terra romagnola.

I ragazzi della zona di Malpensa giocheranno contro i pari età di Magenta, Cucciago, della “5 pari” di Torino e delle “Stelle Marine” di Ostia Lido.
Debutto oggi (sabato) con Cucciago e al pomeriggio con Stelle Marine.

Pubblicato il 18 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore