Quantcast

Il 23 giugno attività di volo notturna sull’aeroporto di Vergiate

Il Comune di Vergiate informa che nella notte di giovedì 23 giugno è prevista un'attività di volo notturna sull'aeroporto di Vergiate da parte di Leonardo SpA

Generico 20 Jun 2022

Il Comune di Vergiate informa che nella notte di giovedì 23 giugno è prevista un’attività di volo notturna sull’aeroporto di Vergiate da parte di Leonardo SpA.

L’attività si svolgerà intorno alle ore 22, con una durata prevista di 30 minuti. Il volo a bassa quota sarà effettuato sulla verticale della pista all’interno del perimetro dello stabilimento e aeroporto senza interessare le aree urbane circostanti.

Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore