Quantcast

Modifiche alla raccolta rifiuti in centro a Busto Arsizio per i Venerdì coi negozi aperti

Per quanto riguarda l’utenza le relative modalità ed orari di conferimento dei rifiuti rimangono invariate ma Agesp annuncia modifiche ai percorsi dei mezzi in modo da non interferite con gli eventi

I nuovi mezzi di Agesp

Gli eventi estivi del venerdì sera nell’ambito di “Busto Estate”, che avranno luogo settimanalmente dal 17 giugno al 2 settembre, costringono Agesp a modificare il calendario della raccolta rifiuti. Il venerdì sera è calendarizzato in centro per le frazioni vetro – umido – indifferenziato e così Agesp, d’intesa con il Comitato Commercianti Centro Cittadino e con il Distretto Urbano del Commercio, apporterà alcune variazioni (temporanee) allo svolgimento del servizio stesso.

Confermando che per quanto riguarda l’utenza le relative modalità ed orari di conferimento dei rifiuti (che ricordiamo essere stabilito da regolamento comunale entro le ore 20.00 del giorno di raccolta) rimangono invariate, si ritiene opportuno sensibilizzare la cittadinanza circa le eventuali modifiche ai percorsi dei mezzi rispetto all’ordinarietà, precisando che ogni variazione è stata predisposta con il preciso scopo di contribuire al buon esito degli eventi organizzati, per il quale, ricordiamo, è fondamentale la collaborazione di tutti i soggetti coinvolti, dagli enti alle associazioni, ai singoli cittadini.

Pubblicato il 15 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore