Quantcast

Forza Italia replica alla giunta Rosa: “Disfano e parlano a vanvera”

Non si placa la disputa tra l'amministrazione e Forza Italia, secondo cui la giunta Rosa cercherebbe di far emergere "eventuali difetti negli altri per nascondere le proprie pecche"

Politica varia

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Forza Italia in risposta a quello della maggioranza Uniti e liberi, la civica che governa a Lonate Pozzolo, riguardo il botta e risposta sul momento della Fanfara dei bersaglieri di qualche settimana fa:

Solo poche righe per confermare un disagio diffuso dalla evidente disorganizzazione di questa giunta. Il fatto  pregevole che il cantiere viene chiuso a tempo di record, ma non abbastanza per poche ore, rispetto alla manifestazione.

Non si vuole strumentalizzare la Lonate, ma evidenziare come la giunta non sappia coordinare e rapportarsi nemmeno con i suoi uffici. Ma questo è solo l’ennesimo episodio.

La presunzione acceca anche l’evidenza dei fatti: più che i far, bisogna ascoltare la gente. Cercare eventuali difetti negli altri, per nascondere le proprie pecche. La politica del fare ? No, piuttosto politica del disfare e del parlare a vanvera.

Pubblicato il 19 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore