La Lega blinda Fontana per le regionali: “È lui il nostro candidato”

È questo il messaggio lanciato durante l'incontro tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e i consiglieri regionali della Lombardia, con il presidente Fontana stesso

Attilio Fontana

“Assolutamente compatti” e “allineati” sulla figura di Attilio Fontana e la sua candidatura alle prossime elezioni regionali. È questo il messaggio lanciato durante l’incontro tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e i consiglieri regionali della Lombardia, con il presidente Fontana stesso.

Si trattava della prima riunione dopo la scelta di Fontana di ricandidarsi alla guida della Lombardia. Ed è proprio quando Salvini e Cecchetti hanno sottolineato questo aspetto, che è scattata l’ovazione.

Insomma, il partito fa quadrato intorno alla ricandidatura e manda un ennesimo segnale agli alleati del centrodestra e alla sua vicepresidente Letizia Moratti, che nei giorni scorsi aveva annunciato la disponibilità a candidarsi per guidare la Lombardia. Proprio su questo aspetto, rispondendo ad una domanda dei giornalisti sulle intenzioni di Moratti, Fontana ha risposto: “Io mi aspetto la conferma del centrodestra. E basta”. Ancora: “Degli alleati ho letto le dichiarazioni che sono state rese e tutti indicavano in me come il possibile candidato. Quindi oltre non posso sapere”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore