Quantcast

Proseguono i lavori al ponte di Turbigo sulla Statale 341 “Gallaratese”

Prevista la chiusura della strada dal km 11,000 al km 11,200 a partire da questa sera dalle ore 23.30 alle ore 5,00 del giorno successivo

turbigo ticino apertura ponte

In via di completamento gli interventi di adeguamento strutturale del ponte sul Ticino, lungo la strada statale 341 “Gallaratese” tra Turbigo (MI) e Galliate (NO). L’esecuzione dei lavori è oggetto di specifica convenzione tra Anas e Ferrovienord.

In questa fase verrà ​completato il rifacimento dei marciapiedi e completato il consolidamento localizzato dell’infrastruttura. Per consentire l’esecuzione in sicurezza degli interventi in progetto, Ferrovienord ha richiesto la chiusura della strada dal km 11,000 al km 11,200 a partire da questa sera dalle ore 23.30 alle ore 5,00 del giorno successivo.

Il cantiere sarà attivo tutte le sere fino al 5 agosto, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

Per effetto della chiusura suddetta il traffico verrà deviato sull’autostrada A4 Milano – Torino e sulla strada statale 527 “Bustese”.

Pubblicato il 25 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore