Varese News

I colori dell’Ucraina tornano a Malpensa: atterra l’Antonov 124

Si tratta di un un parente più piccolo del più noto Antonov An-225 Mriya, andato distrutto sotto le bombe di Putin in Ucraina. Era già atterrato questa estate all'aeroporto della brughiera

antonov foto di giancarlo

Il gigante dei cieli con livrea ucraina è atterrato sulle piste di Malpensa. Si tratta dell’Antonov 124, un parente più piccolo del più noto Antonov An-225 Mriya, andato distrutto sotto le bombe di Putin in Ucraina.

Galleria fotografica

Antonov An-124 4 di 5

L’atterraggio a Malpensa è stato ripreso dal fotografo Giancarlo Tiranti. Il velivolo era già atterrato allo scalo delle brughiera una volta quest’estate.

Nella galleria fotografica altre foto scattate da spotter e viaggiatori in transito. Foto di Giancarlo Tiranti, Michele Piacquadio, Ilaria Malvestio, Andrea Matrone.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Antonov An-124 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore