La più grande festa della provincia di Halloween a Latinfiexpo

Lunedi 31ottobre dalle ore 19.30 ritorna il grande evento dedicato alla notte più tenebrosa dell’anno

Generico 17 Oct 2022

La grande festa popolare di origine celtica, tipica degli Stati Uniti e del Canada, che si celebra la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre, è in arrivo Cassano Magnago Lunedì 31 ottobre 2022.

Latinfiexpo ritorna all’area feste a Cassano Magnago con un grande evento dedicato alla notte più tenebrosa dell’anno, e propone ai suoi aficionados, una grande festa a tema con illusioni funeste, travestimenti macabri e scenografie che richiamano i simboli di questa ricorrenza diventata, anche in Italia, occasione di divertimento e scherzi per grandi e piccini.

La serata sarà animata dalla Latin dance e da artisti di strada e allietata dalla musica del dj Panico, definito uno dei dj più talentuosi della provincia di Varese e, special guest, dal dj Marco Ravelli, speaker di Discoradio e tra i più famosi e conosciuti dj italiani. Seguirà un disco party con musica anni ‘90 e 2000.

Lo Street food per coloro che vorranno cenare offre un menu con “mostruosi” piatti tipici, particolari e da scoprire. Una notte speciale da non perdere con scherzi, scheletri, mostri, le tipiche zucche intagliate e illuminate all’interno e tutte le scenografie che richiamano i simboli di questa ricorrenza. Ingresso gratuito dalle ore 19:30 alle ore 21:30. Dalle 21:30 ingresso 8 euro.

Coloro che si presenteranno con lo screenshot del volantino ingresso a 6 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore