Quantcast

Non basta Stanzani, Pro Patria viene rimontata dalla Pergolettese

Tigrotti subito in vantaggio al 5' ma poi in balia degli esterni della Pergolettese, che in casa fa la voce grossa con Abiuso, Artioli e Varas. Al triplice fischio il risultato finale è 3 a 2 e porta la seconda sconfitta consecutiva per la Pro Patria

Pro Patria - Trento 2 a 1 (16.10.22)

Seconda sconfitta consecutiva per la Pro Patria, uscita rimontata e con le ossa rotte dal Voltini di Crema. Ad aggiudicarsi la nona giornata del Girone A di Serie C è infatti la Pergolettese che cala il tris ai tigrotti di Busto Arsizio con un roboante 3 a 2.

Non è bastato un brillante Leonardo Stanzani, che ha rotto il digiuno di questa stagione con una doppietta in avvio e in chiusura del match su un calcio di rigore (89′) procurato da Chakir. Dopo un buon avvio, culminato al 5′ con il gol dell’attaccante, i bustocchi hanno accusato la stanchezza e subito colpo su colpo le iniziative degli esterni della Pergolettese per tutta la fase centrale della partita, raccogliendo dal fondo delle rete tre gol tra il 26′ e il 73′ (reti di Abiuso, Artioli e Varas, con complicità del portiere Mangano).

SEGUE SERVIZIO COMPLETO

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 19 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore