Varese News

Ruba cibo e bevande in Autogrill a Castronno, arrestata dalla polizia

Lo stesso bar era già stato colpito a alcuni dirti qualche settimana fa: anche in questo caso fu il tempestivo intervento della Stradale a fermare il sospettato e a riconsegnare la refurtiva al proprietario

polizia

Cibo e bevande rubate in autogrill, arriva la polizia e scatta l’arresto in flagranza di reato. È successo la scorsa notte a Castronno quando l’intervento della polizia stradale di Varese ha permesso di cogliere sul fatto la sospettata, una ragazza portata giovedì mattina in tribunale per il giudizio in direttissima atteso nella tarda mattinata.

Il bar dell’autogrill “Brughiera” di Castronno era già stato colpito a alcuni dirti qualche settimana fa: anche in questo caso fu il tempestivo intervento della Stradale a fermare il sospettato e a riconsegnare la refurtiva al proprietario.

di
Pubblicato il 27 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore