Quantcast

Rinviata alle notti del 16 e del 17 novembre la chiusura dello svincolo di Busto Arsizio

I lavori notturni di potatura delle piante, inizialmente previsti nella notte di martedì15, provocheranno la chiusura dello svincolo in entrata per Varese e uscita per chi proviene da Milano

lavori autostrada strada notte

Sulla A8 Milano-Varese, è stata annullata la chiusura dello svincolo di Busto Arsizio, che era prevista dalle 23:00 di questa sera, martedì 15, alle 5:00 di mercoledì 16 novembre.
Lo stesso svincolo, sarà chiuso, in entrata verso Varese e in uscita per chi proviene da Milano, nelle due notti di mercoledì 16 e giovedì 17 novembre, con orario 23:00-5:00, per consentire lavori di potatura delle essenze arboree.

In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Castellanza o di Gallarate.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it
Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.
Pubblicato il 15 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore