Varese News

Tre incidenti in un’ora a Busto Arsizio, superlavoro della Polizia Locale

Un frontale, un tamponamento e un investimento di un ciclista si sono verificati in un breve lasso di tempo in zone diverse della città

incidente polizia locale busto arsizio

Tre incidenti in un’ora a Busto Arsizio hanno causato diversi feriti, fortunatamente nessuno in gravi condizioni. Pomeriggio difficile, quello di mercoledì, per forze dell’ordine e soccorritori che hanno dovuto raggiungere tre luoghi diversi della città per fornire assistenza.

Il primo si è verificato all’altezza della rotatoria dei Tre Ponti, nella zona sud della città, già teatro di diversi incidenti con ciclisti. Anche questa volta ad avere la peggio è stato una persona in sella ad una bicicletta ma non avrebbe riportato ferite serie.

Il secondo incidente si è verificato in via Sicilia dove un’auto e un furgone, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente. Sul posto ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e Polizia Locale. (foto)

Il terzo incidente è un tamponamento con feriti lungo il Sempione all’altezza della rotonda di via Minghetti.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 14 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore