Quantcast

Fiamme nella notte a Boffalora, i pompieri salvano gli inquilini e un cane

Oltre ad ambulanze e 118, impegnate ben sei squadre dei pompieri. Tre appartamenti dichiarati inagibili

Generico 30 Jan 2023

All’una e un quarto della notte tra venerdì e sabato c’è stato un incendio in una palazzina di case popolari a Boffalora Sopra Ticino, in via Calderari 20.

I vigili del fuoco sono intervenuti in forze con ben sei squadre, con il supporto subito anche di carabinieri, due ambulanze e un’automedica del 118.

La palazzina a due piani ha dieci appartamenti, le fiamme si sono sviluppate proprio in uno di questi: il personale dei Vigili del Fuoco giunto in posto ha salvato una inquilina e il suo cane del piano secondo, che si trovavano sopra al piano interessato dall’incendio, che era terrorizzata dalle fiamme e dal fumo e si rifiutava di uscire.

In totale sono stati dichiarati inagibili tre appartamenti, quello coinvolto e gli altri due, uno al piano terra e al secondo piano. Una inquilina portata in ospedale a Magenta per accertamenti.

Pubblicato il 04 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore