Quantcast

La Pro Patria conquista gli alunni dell’istituto Tommaseo di Busto Arsizio. Tutti allo stadio per tifare i Tigrotti

Un gruppo di giocatori biancoblù, insieme alla mascotte Tigrotto 1919, hanno incontrato gli alunni dell'istituto di via Raffaello Sanzio a cui hanno consegnato il fumetto

pro patria scuole tommaseo

E’ passato meno di un anno dall’ultima volta e i piccoli dell’Istituto Comprensivo “Tommaseo” di Busto Arsizio si sono trasformati in nuovi tifosi.

Ovazione dei 400 bambini che frequentano la scuola di via Sanzio per l’arrivo della Mascotte Tigrotto 1919 insieme ai calciatori Giulio Mangano, Stefano Molinari e Davide Castelli accompagnati dal Presidente dell’Associazione “Tigrotto per Busto” Emanuele Gambertoglio con gli Assessori Daniela Cerana e Maurizio Artusa. Il numero 2 del fumetto preso d’assalto, così come Mangano, Molinari e Castelli. Un calore unico condito da emozioni forti.

Tutti gli alunni sono stati invitati allo Stadio “C. Speroni” per assistere alla prossima sfida casalinga, in programma sabato 18 febbraio, alle ore 17.30, contro la Pergolettese. Il momento è dei migliori con la squadra quarta a 4 punti dalla prima, come ci racconta Marco Tresca in questa analisi

9 punti in 7 giorni: La Pro Patria è a -4 dalla Serie B. Il segreto? Il collettivo

Pubblicato il 08 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore