Quantcast

Ancora controlli dei carabinieri a Malpensa: emessi 10 “daspo“ urbani

L’attività di controllo ha permesso, inoltre, di denunciare in stato di libertà uno dei soggetti anche per la violazione della misura del divieto di ritorno nel comune di Ferno

Malpensa Generiche

Si intensificano i servizi di controllo dei carabinieri della Compagnia di Gallarate presso l’Aeroporto Malpensa per arginare i fenomeni di abusivismo, accattonaggio, molesto e permanenza di soggetti senza fissa dimora.

I controlli, effettuati di concerto con l’Ufficio Polizia di Frontiera presso lo scalo aereo di Malpensa, si sono conclusi con la segnalazione all’Autorità Amministrativa, per violazione della normativa per la sicurezza delle città, di 10 soggetti, tutti senza fissa dimora, contestualmente sottoposti al provvedimento di “daspo urbano”.

L’attività di controllo ha permesso, inoltre, di denunciare in stato di libertà uno dei soggetti anche per la violazione della misura del divieto di ritorno nel comune di Ferno e di elevare sanzioni a carico di altri due soggetti per inottemperanza all’ordine di allontanamento inflittagli in precedenza.

Pubblicato il 31 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore