Quantcast

Da Malpensa alla Moldavia: ecco il volo per Chisinau

Il volo, con due frequenze settimanali, è operato dalla moldava FlyOne

Malpensa Generiche

Arriva a Malpensa il volo diretto per Chisinau, la capitale della Moldavia: Sea ha dato il benvenuto mercoledì 5 aprile al volo di Fly One, compagnia aerea moldava che ha scelto Malpensa come aeroporto su cui investire.

Ad attenderlo al gate il responsabile Aviation, Marketing, Negotiations & Traffic Rights della direzione Aviation Business Development Aldo Schmid con il rappresentante del vettore in Italia Luigi Bordoni che hanno tagliato il nastro dando ufficialmente il via alla nuova tratta.

Il nuovo collegamento per Chisinau rappresenta per l’aeroporto un servizio che si aggiunge al ricco portafoglio di connessioni rispondendo ad una domanda presente da e per la catchment area del Nord Italia. Malpensa, con questo ulteriore collegamento, arricchisce l’offerta di trasporto aereo con 170 destinazioni, 76 vettori e 75 paesi collegati.

I voli diretti di Fly One dall’aeroporto di Malpensa verso la capitale della Moldova sono operati due volte alla settimana, il martedì e il venerdì.
La tratta è utile per il traffico business e di moldavi e rumeni che vivono in Italia e hanno bisogno di una connessione con il loro Paese.

Malpensa Generiche

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 05 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore