Quantcast

Jacques Villeneuve papà per la sesta volta: è nata Olivia

A Lugano ha visto la luce la sesta figlia dell’ex pilota che abita a Somma Lombardo con la compagna Giulia. È la prima figlia della coppia

jacques olivia villeneuve

Sesto figlio per Jacques Villeneuve e la compagna Giulia: lo scorso 26 maggio nella clinica Sant’Anna di Lugano è nata Olivia.

Dopo Jules, Joakim, Benjamin, Henri e Gilles – in memoria del padre, nato nel gennaio 2022 -, l’ex pilota è diventato papà per la sesta volta, ma per la prima di una bambina. 

La famiglia Villeneuve risiede stabilmente in provincia di Varese, a Somma Lombardo, ed è molto legata al territorio del Varesotto.

Questo il tenero messaggio che ha scritto Jacques dopo la nascita della piccola Olivia:

Il 26 maggio la piccola principessa Olivia si è unita alla nostra pazza tribù. Sarà amata e protetta dai suoi 5 fratelli: Jules, Joakim, Benjamin, Henri, and Gilles.

Grazie al mio amore Giulia. Sei la più incredibile madre e compagna. Splendi come il sole. Siamo fortunati di avere la tua compassione, amore e forza.

Abbiamo una bambina

Pubblicato il 03 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore