Quantcast

Tenta due furti al bancomat di Castano, viene fermato dalla Locale e finisce in carcere

L'uomo è entrato in azione in due diversi episodi, ma si è fatto intercettare dagli agenti castanesi. Aveva addosso migliaia di euro

Polizia Locale Nosate Castano Primo

Gli agenti della Polizia Locale di Castano Primo hanno fermato nei giorni scorsi un uomo che ha tentato di derubare due donne intente a prelevare al Bancomat del paese vicino a Malpensa.

Nel primo caso l’uomo, dopo aver lasciato la macchina in sosta in una via limitrofa al centro cittadino, ha raggiunto lo sportello bancomat e ha “puntato” un’anziana, l’ha distratta e derubata.

Stesso approccio anche nel secondo episodio, ma stavolta la vittima, insospettita dal fare insistente del malvivente, ha chiesto aiuto. Il malvivente ha cercato di raggiungere l’auto ed allontanarsi, ma è stato intercettato poco dopo dalla Polizia Locale.

Gli agenti a questo punto hanno fatto scattare la perquisizione personale e sul veicolo, recuperando alcune migliaia di euro. Accompagnato al comando di piazza Mazzini, l’uomo è stato sottoposto al fotosegnalamento e i rilievi dattiloscopici: l’episodio ha portato poi il giudice a disporre la custodia cautelare in carcere. Inoltre l’auto è stata sequestrata, perché priva di revisione (l’uomo era anche privo di patente).

Pubblicato il 07 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore