Quantcast

Jacques Villeneuve è diventato ufficialmente un cittadino italiano, la cerimonia a Somma Lombardo

L'ex pilota è già residente a Somma Lombardo da molti anni. La cerimonia alla presenza del sindaco Stefano Bellaria, dell'ex sindaco Brovelli e di tutta la sua famiglia

Jacques Villeneuve

Da oggi l’Italia 8e Somma Lombardo) ha un cittadino illustre in più: è Jacques Villeneuve, già residente a Somma Lombardo da molti anni, che oggi ha ottenuto la cittadinanza italiana con una cerimonia ufficiale a Palazzo Comunale alla presenza del sindaco Stefano Bellaria e di Claudio Brovelli, sindaco nel 1997 proprio nell’anno in cui Jacques vinse il campionato mondiale di Formula 1 alla guida di una Williams.

“Siamo onorati – commenta il primo cittadino – che un importante uomo di sport come Jacques Villeneuve abbia voluto diventare cittadino Italiano e scelto di abitare nella nostra Somma Lombardo. Lui stesso ha evidenziato il forte legame con la nostra Nazione, ove ha mosso i “primi passi” come pilota. Benvenuto a Jacques ed alla sua bella famiglia”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 08 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore