Senza patente e senza assicurazione, maximulta sulle strade di Gallarate
Senza patente nel senso che non l'ha mai avuta, hanno scoperto gli agenti quando l'hanno fermato
Senza patente e senza assicurazione, alla guida sulle strade di Gallarate: fermato dalla Polizia Locale, il 40enne alla guida è ovviamente finito nei guai, con sequestro della moto e maximulta.
Il motociclista è stato fermato a metà pomeriggio dagli agenti del comando di via Ferraris sulla Carlo Noè, tratto a doppia carreggiata della circonvallazione di Gallarate. L’uomo non aveva solo la patente scaduta, non l’aveva mai ottenuta.
Pesante la sanzione: oltre al sequestro del mezzo, l’uomo dovrà pagare un totale di 5mila euro complessivi di sanzioni.
Solo poche ore prima la Polizia Locale aveva fermato un altro veicolo a Moriggia, dopo averlo inseguito per poche centinaia di metri. In quel caso il guidatore era ubriaco e il veicolo era privo sia di assicurazione che di revisione in regola.
I controlli ai veicoli, favoriti da strumentazione di rilevamento automatizzato, sono molto frequenti: lo scorso anno, 2023, la Polizia Locale di Gallarate ha infatti intercettato 919 veicoli con revisioni scadute e 178 privi di assicurazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.