Motociclista di 58 anni muore in ospedale dopo la caduta in moto a Samarate
L'uomo di origini straniere è stato trovato a terra in arresto cardiaco. Esclusa l'ipotesi del coinvolgimento di terzi nel sinistro
L’allarme è scattato poco dopo le 7 di lunedì a Samarate in via Diaz: un motociclista a terra, che non si muoveva. Poi la chiamata al 112 e l’arrivo sul posto di ambulanza della Croce rossa italiana e automedica per il trasporto urgente all’ospedale di Gallarate, dove è avvenuto il decesso.
Il fatto è al vaglio dei carabinieri arrivati sul posto per i rilievi di rito in sinistri stradali dove si verificano decessi, anche se dalle prime informazioni non risultano altri veicoli coinvolti.
Sulla strada, dritta, era presente alle 7.15 il solo motociclista finito a terra: la via Armando Diaz porta verso la strada statale 341. È probabile che le cause del decesso dell’uomo, di origini peruviane, siano da imputarsi ad un malore cui è seguita la perdita del controllo della due ruote per far rovinare successivamente il centauro a terra.
I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. L’uomo è morto dopo l’arrivo in pronto soccorso all’ospedale di Gallarate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.