Quantcast

Sangue sotto i portici a Gallarate, indaga la Polizia

L'episodo è avvenuto all'alba di domenica in via Mazzini all'angolo con via Postporta

gallarate generico

Episodio ancora da ricostruire nei dettagli, quello avvenuto nella notte di domenica a Gallarate: un fatto violento, che ha lasciato ben visibili le tracce di sangue sotto ai portici di via Mazzini, vicino all’incrocio con via Postporta.

È accaduto quasi all’alba di domenica, sul posto è intervenuta la Volante della Polizia dal commissariato cittadino, competente per il centro storico nella notte di domenica.

Non è chiaro se sia trattato di un’aggressione o delle tracce lasciate da una rissa tra più persone partita poco distante.

Sul caso sta indagando la Polizia di Stato. Allo stato attuale non vengono divulgate altre informazioni.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 04 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore