Quantcast

Crolla il tetto di un edificio disabitato a Cuggiono, danneggiate alcune auto

Il cedimento della copertura ha ha provocato danni su alcune vetture parcheggiate in prossimità del fabbricato disabitato

Cuggiono, crolla il tetto di un edificio. Vigili del Fuoco in azione

I Vigili del fuoco sono impegnati dalle 7.30 di questa mattina, martedì 2 aprile, nella messa in sicurezza di un vecchio edificio disabitato il cui tetto è crollato. Il cedimento della copertura però ha ha provocato danni su alcune vetture parcheggiate in prossimità del fabbricato disabitato.

Galleria fotografica

Cuggiono, crolla il tetto di un edificio. Vigili del Fuoco in azione 4 di 4

La struttura si trova in via San Gregorio e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano ed i volontari di Inveruno. Le tre squadre hanno subito bonificato l’area e l’hanno messa in sicurezza.

Fortunatamente al momento del crollo non c’erano persone all’interno dell’edificio o delle auto Sul posto anche Polizia locale e i carabinieri di Cuggiono.

Pubblicato il 02 Aprile 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cuggiono, crolla il tetto di un edificio. Vigili del Fuoco in azione 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore