Quantcast

Due pedoni travolti a Gallarate, l’investitore fugge

Incidente poco dopo le 19 di venerdì, al passaggio pedonale di via XX settembre. Feriti un uomo e una bambina

Pedone investito Gallarate

Grave incidente in zona piazza Risorgimento a Gallarate: due pedoni sono stati investiti al passaggio pedonale di via 20 settembre. L’investitore si è dato alla fuga: la Polizia Locale è sulle sue tracce e avrebbe già buoni elementi per individuarlo.

È accaduto poco dopo le 19 di oggi, venerdì 19 aprile. Sul posto sono intervenute auto medica e ambulanza della Croce Rossa di Gallarate, oltre alle forze dell’ordine.

I mezzi sono attivati in codice rosso: sono stati soccorsi un uomo di 45 anni e una bambina. Secondo le prime informazioni non sono in pericolo di vita, entrambi erano coscienti.

gallarate generico

La Polizia Locale è incaricata dei rilievi e anche dell’indagine per risalire all’investitore: ci sono elementi buoni per risalire al veicolo.

Intorno alle 19:30 si sono visti movimenti di auto della Locale con lampeggiante nella zona nord  della città.

Fino alle 20 la corsia da via Borghi a Piazza Risorgimento e la sola immissione da Piazza Risorgimento in direzione stazione sono state chiuse al traffico per permettere i soccorsi. Dalle 20 è stata riaperta la corsia in direzione stazione.

articolo aggiornato alle ore 20:00 di venerdì 19 aprile

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 19 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore