Quantcast

Tentata di rapinare una tabaccheria a Busto Arsizio. Gli agenti lo fermano col taser

L’episodio si è verificato nella serata di sabato tra corso Italia e via Quintino Sella

Taser polizia busto arsizio

Rocambolesco tentativo di rapina in una tabaccheria di corso Italia a Busto Arsizio da parte di un uomo, subito arrestato dagli agenti del Commissariato di Busto Arsizio. (foto da Facebook)

Il fatto si è verificato nella serata di sabato (attorno alle 20) quando un giovane straniero si è presentato nel negozio minacciando il gestore con l’intento di farsi consegnare l’incasso. Non è chiaro al momento se l’uomo fosse armato ma nella concitazione del momento è scattato l’allarme. Qualcuno ha chiamato il 112 mentre il rapinatore ha tentato la fuga nella vicina via Quintino Sella dove una pattuglia della Polizia di Stato lo ha fermato dopo avergli puntato contro il taser.

La vicenda è ancora da ricostruire ma dalle prime informazioni più che una rapina sembra si sia trattato di un gesto di un uomo disperato e senza fissa dimora.

L’autore del gesto è stato poi arrestato e condotto negli uffici di via Ugo Foscolo.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 15 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore