Rubano il trolley ad un passeggero di Malpensa, arrestati un belga e un francese in aeroporto
Gli agenti, attraverso le immagini del sistema di videosorveglianza, hanno subito individuato i responsabili, due stranieri di 28 e 30 anni

La polizia di stato di Malpensa ha arrestato in flagranza un cittadino francese e un cittadino belga, rispettivamente di 28 e 30 anni, fermati poco dopo aver rubato diversi oggetti di valore ad un passeggero presso il Terminal 1 dello scalo aeroportuale (Foto di repertorio).
L’episodio è avvenuto la sera del 10 aprile, quando gli agenti dell’ufficio polizia di frontiera aerea sono riusciti ad arrestare i responsabili del furto mentre si stavano allontanando dopo che avevano sottratto un trolley ed una borsa contenenti svariati oggetti di valore, mentre il proprietario era in attesa dello svolgimento delle operazioni di check-in presso gli uffici autonoleggio, siti al piano -1 del Terminal 1.
Gli Agenti, attraverso le immagini del sistema di videosorveglianza, hanno subito individuato i responsabili, che, entrati negli uffici dell’autonoleggio, se ne erano successivamente allontanati con al seguito i bagagli appartenenti al passeggero.
I poliziotti sono riusciti così a rintracciare e bloccare i due nell’area del parcheggio, riuscendo anche a recuperare la refurtiva, già in parte abbandonata durante la fuga.
L’arresto di entrambi i soggetti, già noti per fatti analoghi, è stato convalidato dal Tribunale di Busto Arsizio, mentre tutti beni sono stati restituiti al legittimo proprietario.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.