Lesa - Busto Arsizio
La “Casa del Fiore” apre le porte a Lesa: sei appartamenti sul lago per i piccoli pazienti oncologici e le loro famiglie
La Fondazione Bianca Garavaglia di Busto Arsizio alla presenza di tante autorità, tra cui il Presidente Fontana, l'onorevole Maffioli, Riccardo Comerio e altri, inaugura sul lago Maggiore la struttura







Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?