Quantcast

Incidente in A8, “vola” con l’auto e si ribalta

Un incidente ha interessato la A8 in direzione Varese. Una ragazza è volata con la sua auto, ribaltandosi. È rimasta ferita lievemente

Un’auto contro i new jersey in mezzo all’autostrada e una ribaltata qualche decina di metri più avanti. È questa la scena che si sono trovati davanti i soccorritori che giovedì sera sono intervenuti in A8 nel tratto tra gli svincoli di Castellanza e Busto Arsizio in direzione Varese.

Quello che è successo sull’asfalto intorno alle 21 ancora non è chiaro. Quello che è certo è invece che c’è stata grande paura per la ragazza che guidava l’auto finita con le ruote in aria. Per soccorrere la 23enne a bordo del veicolo sono state infatti inviate sul posto due ambulanze e un’automedica in codice rosso oltre ai vigili del fuoco e agli agenti della stradale. 

Fortunatamente le condizioni della giovane sono apparse subito meno gravi del previsto e, una volta estratta dal veicolo, è stata portata in ospedale in codice verde. Qualche disagio c’è stato invece alla circolazione con alcuni rallentamenti.

Pubblicato il 03 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore