Quantcast

Lavori in corso, chiude l’allacciamento della Pedemontana

i lavori nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso: due diversi i provvedimenti di chiusura

pedemontana varie

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per lavori sulla rete di competenza della Società Pedemontana Lombarda, saranno adottati nei prossimi giorni due diversi provvedimenti di chiusura.

In particolare, dalle 20.30 di martedì 12 alle 6 di mercoledì 13 marzo sarà chiuso, per chi proviene da Chiasso, l’allacciamento con la A36 Pedemontana Lombarda. Autostrade per l’Italia consiglia, in alternativa, di proseguire sulla A9 Lainate-Como-Chiasso fino al bivio di Lainate da dove si potrà proseguire sulla A8 Milano-Varese fino all’allacciamento con la A36 Pedemontana Lombarda.

Dalle 22 di martedì 12 alle 6di mercoledì 13 marzo sarà chiuso, per chi proviene da Lainate, l’allacciamento con la A36 Pedemontana Lombarda. In alternativa, dal bivio di Lainate, si potrà proseguire sulla A8 Milano-Varese verso Varese e, all’altezza del km 25+900, immettersi sulla A36 Pedemontana Lombarda.

Pubblicato il 09 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore