Quantcast

Sorpreso mentre ruba in camera da letto, ladro arrestato

Un uomo di 54 anni, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è il ladro pizzicato in flagranza di reato mercoledì 27 marzo dai carabinieri della stazione di Fagnano Olona

Generico 2018

Stava frugando nella camera da letto, ma è stato colto sul fatto dai proprietari di casa e arrestato.

Un uomo di 54 anni, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è il ladro pizzicato in flagranza di reato mercoledì 27 marzo dai carabinieri della stazione di Fagnano Olona.

Lo hanno preso mentre scappava da una casa a Fagnano Olona: sorpreso dalla proprietaria di casa mentre frugava nella camera da letto, ha provato la fuga, ma l’intervento del carabinieri è stato immediato e l’uomo è stato fermato.

Il ladro aveva con sé la refurtiva, soldi e gioielli: tutto è stato restituito alla legittima proprietaria. Il 54enne era anche già sottoposto alla misura detentiva alternativa degli arresti domiciliari. Oggi, giovedì 28 marzo, l’udienza con il rito direttissimo.

Pubblicato il 28 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore