Quantcast

Incendio in un appartamento di via Castelfidardo

Paura in un condominio. Le fiamme hanno divorato un appartamento ai piani alti e hanno costretto gli altri inquilini ad abbandonare l'edificio

incendio appartamento via castelfidardo busto arsizio

Un grosso incendio è divampato all’interno di un condominio in via Castelfidardo a Busto Arsizio. Le fiamme hanno divorato un appartamento e hanno costretto ad evacuare l’intero palazzo. L’incendio si è sviluppato attorno poco dopo le 18 di questa sera (venerdì) e sul posto si sono portate diverse quadre dei Vigili del Fuoco con autobotte e autoscala mentre la Polizia Locale ha chiuso il traffico nella via. Non si hanno notizie, al momento, di feriti ma sul posto ci sono le ambulanze della Croce Rossa.

(articolo aggiornato alle 18,50)

Pubblicato il 25 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore