Quantcast

Contagi ancora in salita, ma l’epidemia sembra rallentare

Il Presidente Fontana ha anticipato le notizie che verranno poi raccontate nel dettaglio dall'assessore Gallera. Sul futuro dell'ospedale in Fiera il presidente è ottimista: "Bertolaso vuole proseguire anche se da casa”

fontana

«I dati mostrano ancora un trend di crescita ma più contenuto. Speriamo che, tra qualche giorno, cominci la curva di discesa».

Cauto ottimismo del presidente Fontana  all’incontro di metà giornata con la stampa. Un appuntamento che è stato caratterizzato dalla notizia della positività di Guido Bertolaso, che, con qualche linea di febbre, si messo in quarantena: « Ha detto di voler proseguire il suo impegno anche se da remoto – ha commentato Fontana – speriamo che possa proseguire altrimenti dovremo avvicendarlo e ci sarà il rischio di un rallentamento dei lavori in fiera».

Nel corso della mattina, il presidente si è collegato con i sindaci lombardi con cui ha trattato le spinose questioni delle mascherine, dei tamponi e della sperimentazione del farmaco Avigan.
Alla domanda se dovrà rimettersi in quarantena, Fontana ha risposto di non aver avuto rapporti stretti con Bertoldo negli ultimi giorni.

Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore