Varese News

Parcheggi gratis a Gallarate fino al 6 aprile

Non è il periodo per fare shopping, ma se abitate in centro o dovete raggiungere per forza qualcuno o dovete acquistare il pane può essere un aiuto

Gallarate vuota per coronavirus

Parcheggi gratis a Gallarate, fino al 6 di aprile.

La decisione è stata presa nella giunta di venerdì: prevede di sospendere “dalle ore 15:00 della giornata odierna [appunto venerdì] la tariffazione dei parcheggi cittadini a raso sino al 6 aprile 2020, senza limitazioni temporali per i parcheggi delimitati dalle strisce blu”.

Gallarate vuota per coronavirus

Già nei giorni scorsi era stata sospesa nella piazza della stazione, per agevolare i pendolari a seguito della limitazione al solo accesso principale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore