Quantcast

Grosso camion si ribalta sulla strada a Gallarate, soccorso un 37enne

Il grosso mezzo si è ribaltato sulla rotonda di largo Mozart

camion ribaltato gallarate

Un grosso camion si è ribaltato sulla carreggiata in largo Mozart a Gallarate, la rotonda tra Crenna e Moriggia. Sul posto sta intervenendo la polizia locale e i vigili del fuoco.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 12 di giovedì 21 maggio. Per soccorrere un 37enne è intervenuto anche il personale sanitario con un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate. L’uomo non ha riportato gravi conseguenze.

I vigili del fuoco di Gallarate sono intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il conducente.

Sono in corso le operazioni di rimozione.

Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore