Varese News

Alitalia riprende da Malpensa con il volo Milano-Bari

Il collegamento con Malpensa si aggiunge a quello con Roma Fiumicino rimasto sempre attivo

Malpensa Generiche

Alitalia riprende oggi a collegare direttamente Bari e Milano con il volo AZ 1630 in partenza dall’aeroporto “Karol Wojtyla” alle ore 13:00 per Milano Malpensa.

Il collegamento sarà effettuato tutti i giorni e si aggiunge al servizio quotidiano con Roma Fiumicino, rimasto sempre attivo durante il periodo di lock down dell’Italia per la pandemia da Covid-19.

(Nell’immagine: volo Alitalia a Malpensa il 19 maggio, foto Alessandro Macchi)

Da Milano Malpensa, il volo per Bari è previsto ogni giorno alle ore 9:30, mentre da Roma Fiumicino la partenza per la Puglia è tutti i giorni alle 9:20 e da Bari verso la Capitale alle 11:10.

Tutti i voli Alitalia vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo.

Dopo il 15 giugno dovrebbero riniziare ad operare anche le low cost, come Easyjet e Ryanair.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore