Quantcast

Lombardia, mascherina solo se non c’è distanza

La mascherina dovrà essere mantenuta anche all'aperto ma solo se non si potrà assicurare il distanziamento interpersonale anti-contagio

mascherina lavoro

Da mercoledì 15 luglio, in Lombardia, la mascherina dovrà essere mantenuta anche all’aperto ma solo se non si potrà assicurare il distanziamento interpersonale anti-contagio.

Resta l’obbligo per i luoghi pubblici chiusi e i mezzi di trasporto. È quanto prevede la nuova ordinanza regionale che sarà firmata domani dal presidente Attilio Fontana, che recepisce le indicazioni del comitato tecnico-scientifico riunito questo pomeriggio in Regione, così come riportato dall’Ansa.

Pubblicato il 13 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore