Varese News

Ruba un tablet in un ipermercato di Gallarate: arrestato

Il ladro, fermato all’esterno dell’esercizio commerciale da un addetto alla sicurezza accortosi del furto, aveva provato a fuggire aggredendo la guardia giurata

carabinieri gallarate evasione apertura

Nel pomeriggio di ieri (mercoledì 4 novembre), i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gallarate hanno arrestato per il reato di rapina impropria un italiano di 30 anni, pregiudicato, residente a Cardano al Campo, responsabile di aver rubato un tablet dal negozio “MediaWorld” di Gallarate.

Il ladro, fermato all’esterno dell’esercizio commerciale da un addetto alla sicurezza accortosi del furto, aveva provato a fuggire aggredendo la guardia giurata.

I militari, intervenuti immediatamente sul posto, hanno però bloccato il ragazzo e lo hanno arrestato. Il tablet rubato è stato restituito al legittimo proprietario. Il malfattore è finito agli arresti domiciliari in attesa di celebrare il rito direttissimo presso il Tribunale di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore