Quantcast

Fontana: “Confermato dal ministero, da domenica la Lombardia è in zona gialla”

Fontana, chiaramente soddisfatto per il passaggio a zona gialla, ha ricordato che è necessario continuare a comportarsi con senso di responsabilità

Generica 2020

Confermato il passaggio della Lombardia in zona gialla da domenica 13 dicembre. Lo ha annunciato il presidente Attilio Fontana dopo aver parlato con il ministro Speranza.

Domani, sabato 12 dicembre, il decreto sarà in Gazzetta ufficiale.

Fontana, chiaramente soddisfatto per il passaggio da zona arancione a zona gialla, ha comunque ricordato che non bisogna abbassare la guardia e continuare a comportarsi con senso di responsabilità per cercare di contenere e ridurre il numero di contagi: «I numeri in Lombardia si confermano in diminuzione – ha detto – sia per quanto riguarda la circolazione del virus sia per i ricoveri negli ospedali e nelle terapie intensive. Un risultato ottenuto grazie ai comportamenti virtuosi di tutti i lombardi, ma esorto tutti a continuare su questa strada di responsabilità».

Pubblicato il 11 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore