Varese News

Tentativo di furto alla farmacia di Corgeno, la polizia locale lo sventa

Disturbato dagli agenti di Polizia Locale in servizio notturno, questa volta il ladro ha fallito il tentativo e si è dato alla fuga. Colpo andato a segno giorni prima alla comunale di Vergiate

Generica 2020

Solo qualche giorno fa un ladro aveva messo a segno un furto asportando le casse della farmacia comunale di Vergiate.

Chissà se ancora lui, ma qualcuno ci ha provato ancora giovedì notte con la stessa dinamica e con l’obiettivo, stavolta, di colpire la farmacia della frazione di Corgeno.

Disturbato dagli agenti di Polizia Locale in servizio notturno, questa volta il ladro ha fallito il tentativo e si è dato alla fuga, mentre  l’auto rubata utilizzata negli spostamenti dell’attività criminale è stata recuperata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore