Varese News

Lavori in autostrada: chiude per quattro notti il tratto Castelletto – Vergiate

la chiusura in entrambe le direzioni sarà lunedì 17, martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 maggio, con orario 22 - 6. La stazione di Vergiate sarà completamente chiusa in entrata, verso la A26 e in direzione della A8 Milano-Varese

La A26 a Besnate e il Monte Rosa  foto di Luca Sacchet

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire programmati lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, in orario notturno, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e Sesto Calende Vergiate, in entrambe le direzioni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

-nelle quattro notti consecutive di lunedì 17, martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 maggio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

Si segnala che la stazione di Sesto Calende Vergiate sarà completamente chiusa in entrata, verso la A26 e in direzione della A8 Milano-Varese.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sesto Calende Vergiate, percorrere la SS33 del Sempione e la SS32 e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino, per proseguire in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
In alternativa alla chiusura dell’entrata di Sesto Calende verso la A8 Milano-Varese, si potrà entrare alla stazione di Besnate, situata al km 4+000 della Diramazione Gallarate-Gattico;

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore