Quantcast

Tenta la rapina al distributore di Sesto Calende con pistola giocattolo, arrestato

La vittima stava facendo benzina quando si è trovata di fronte l'uomo armato di pistola finta. Il rapinatore è stato arrestato a pochi metri dalla stazione di rifornimento

carabinieri controlli 2021

Si era fermato a fare benzina ad un distributore di Sesto Calende l’automobilista che nella tarda serata di lunedì si è trovato nel bel mezzo di un tentativo maldestro di rapina. Il malvivente è un uomo di circa 40 anni che è stato arrestato dai Carabinieri di Vergiate nel giro di pochi minuti.

La vittima, infatti, non si è spaventata di fronte alla pistola puntata dal 40enne (poi rivelatasi giocattolo) e ha subito chiamato il 112 che ha provveduto a mandare una pattuglia in pochi minuti. Di fronte alla resistenza posta dalla vittima il rapinatore se l’è data a gambe levate ma è stato fermato a poche centinaia di metri dalla stazione di servizio.

La flagranza del reato non ha lasciato scelta ai militari che hanno dovuto condurlo in carcere, in attesa dell’interrogatorio di convalida che si svolgerà domani mattina, mercoledì, davanti al Gup di Busto Arsizio e alla presenza del difensore Katia Broggini.

 

Pubblicato il 18 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore